• Chiamaci subito +39 02 57606078
  • info@ultrasuoni.eu

Impianti di lavaggio ad ultrasuoni serie VS Industria

lavaggio stampo ad ultrasuoni

Impianti di lavaggio ad ultrasuoni serie VS Industria

Lavatrici ad ultrasuoni per stampi e impianti di lavaggio industriale.

I modelli di macchine di lavaggio industriale serie Vs sono prodotte per la pulizia di stampi, grandi motori, scambiatori di calore.

Esse sono utilizzate con successo per manutenzione parti di gruppi elettrogeni, componenti di turbine,  superfici e pezzi metallici di notevole dimensione.

Il successo di queste lavatrici industriali è conosciuto per la loro alta potenza ultrasonora e l’efficienza di sgrassaggio su grandi masse.

Il lavaggio di stampi e grandi superfici in metallo sono barriere che assorbono e abbattono l’energia delle onde, per questi motivi esse hanno necessità di essere colpite con grandi potenze ultrasonore.

La lavatrice Vs è consigliata per il trattamento di valvole e saracinesche per oleodotti con diametro superiore a 400 e 600 millimetri di diametro.

Ruote dentate, riduttori, pistoni e servocomandi a vite senza fine sono componenti che possiamo confermare sono puliti in pochi minuti con i nostri generatori ad alta potenza di cavitazione.

Gli impianti sono sempre equipaggiati con lavaggio ad acqua, vasca di protezione e altri moduli su misura e su specifica richiesta.

Le lavatrici ad ultrasuoni della serie industriale Vs sono utili per sgrassare e pulire stampi per pressocolata alluminio e stampi pressofusione zama, in tempi ottimi per la rimessa in pressa.

Con consumi orari contenuti e zero costi di manutenzione la macchina Vs consente significativi risparmi, ridotti consumi di energia, acqua e detergente.

La velocità di esecuzione del ciclo di lavaggio entro cinque minuti è un altro punto a favore rispetto alle macchine a frequenza fissa e a pressione.

Uniforme precisione di pulizia su superfici sia interne che esterne, non raggiungibili con altri sistemi, conferma  la superiorità del nostro impianto ad ultrasuoni.

Cataloghi lavatrici ultrasuoni VS, perché una foto vale più di mille parole:

Macchine e impianti di lavaggio per industria, stampi e grandi superfici metalliche

Modelli per il trattamento ultrasonoro di grandi superfici

admin

Ultrasuoni Industrial Engineering di Milano è tra i migliori produttori italiani di lavatrici ad ultrasuoni, impianti di lavaggio, macchine ad ultrasuoni, robot e automazione dei cicli di pulizia ad ultrasuoni, detergenti e prodotti per la pulizia ultrasonora. Sin dal 1992 la ULTRASUONI, nome con il quale siamo conosciuti nel mondo da vent'anni, progetta e costruisce e installa direttamente presso i clienti, laboratori e industrie, macchine e tecnologie avanzate di lavaggio con ultrasuoni e detergenti ecologici. Il nostro vanto di italianità include il produrre ma anche e maggiormente, il fatto di studiare e creare sempre nuove e più moderne soluzioni nel settore del Lavaggio e degli Ultrasuoni.

Un pensiero su “Impianti di lavaggio ad ultrasuoni serie VS Industria

adminPubblicato in data2:08 pm - Set 3, 2017

Vasche e pulitrici ad ultrasuoni industriali sono da noi prodotte di serie per le grandi esigenze della meccanica. La pulizia di grandi superfici quali ingranaggi, pompe, motori diesel e motori elettrici, scambiatori di calore, componenti in metallo di macchine operatrici, richiede tempo e manodopera con costi gravosi per la manutenzione. Le nostre macchine laveranno per voi, in modo del tutto autonomo e automatico, in pochi secondi, tutte le vostre produzioni, liberandovi dai costi di aggiustaggio, pulizia manuale e puliture mal riuscite.

I commenti sono chiusi.