• Chiamaci subito +39 02 57606078
  • info@ultrasuoni.eu

Lavaggio ad ultrasuoni carburatori e iniettori

lavaggio parti auto e moto

Lavaggio ad ultrasuoni carburatori e iniettori

Lavaggio parti in lega e metallo automobili e moto

La pulizia ad ultrasuoni di piccoli e grandi carburatori e di oggetti con forma complessa e cavità nascoste.

Il tipo di energia e di onda ultrasonica generata in multifrequenza da 25 a 45.000 oscillazioni al secondo crea un forte effetto di cavitazione e una uniforme vibrazione meccanico – molecolare la quale distacca, elimina e disintegra, in modo rapido quanto efficace, lo sporco più resistente, ad esempio il residuo di grasso denso, croste e olio, distaccanti chimici e carbonizzazioni, sporco che generalmente resta ben ancorato nelle superfici
che appaiono così difficili da vedere, da raggiungere e da pulire.

Tra questi i sottosquadra, i fori filettati ciechi, gli orifizi, i tubetti di raffreddamente, la zona a lamelle di scambiatori di calore e radiatori autovetture, le facce di stampaggio, e le zone interne di molti oggetti e particolari meccanici di alta precisione.
Le potenti e uniformi bollicine di cavitazione riescono a rimuovere all’istante ogni velo di olio, grasso, grafite e calamina, residui pesanti da rimuovere con raschietti e attrezzi.
Ultrasonic cleaners made in italy
Tipica è l’applicazione di pulitura di carburatori di attrezzature da giardino, quali soffioni e tagliatrici motosega per erba e fogliame, attrezzi di uso comune per il giardinaggio. Ma anche contatori acqua e relativa centralina elettronica di comando, tipico del settore Irrigazione e alimentazione rete idrica civile e industriale.

Con le lavatrici digitali pulse sweep degas si evidenzia da vent’anni una incredibile superiorità di finitura usando queste nostre macchine di lavaggio ad ultrasuoni che sono frutto di studio e tecnologia, tutta da noi certificata Made in italia.

Senza utilizzare mai più solventi tossici e liquidi corrosivi, l’intera operazione di pulizia ultrasonica termina in tempi molto veloci e rapidi, in maniera completa e automatica, e tutto grazie al fatto di lavare con una lavatrice ad ultrasuoni MArca ULTRASUONI.

Con i nostri Generatori Digitali si possono trattare più pezzi e parti metalliche alla volta con una precisione che vi stupirà per quanto sia facile, economica rispetto ai trattamenti fatti manualmente. Con le macchine ad ultrasuoni progettate su misura nelle fabbriche della Ultrasuoni Group è possibile pulire componenti, utensili, meccaniche tornite e lappate, oggetti di differente dimensione e tipologia varia e diversa.

Si possono lavare ad ultrasuoni tutti i vostri pezzi in ogni metallo, plastica termoindurente o termoplastica, ceramica e allumina, resina e poliuretano, vetro e prismi per ottica, cuscinetti tipo euroball e molto altro tipi di superfici, pezzi meccanici e componenti per automotive e per il settore delle corse sportive (campionati mondiali moto da corsa e gare di motocross).

Particolare ottimizzazione di pulizia si sono ottenute su bielle moto, testate motori di auto e di generatori diesel, di iniettori auto, di pistoni sia di autovetture che motociclette da competizione.

admin

Ultrasuoni Industrial Engineering di Milano è tra i migliori produttori italiani di lavatrici ad ultrasuoni, impianti di lavaggio, macchine ad ultrasuoni, robot e automazione dei cicli di pulizia ad ultrasuoni, detergenti e prodotti per la pulizia ultrasonora. Sin dal 1992 la ULTRASUONI, nome con il quale siamo conosciuti nel mondo da vent'anni, progetta e costruisce e installa direttamente presso i clienti, laboratori e industrie, macchine e tecnologie avanzate di lavaggio con ultrasuoni e detergenti ecologici. Il nostro vanto di italianità include il produrre ma anche e maggiormente, il fatto di studiare e creare sempre nuove e più moderne soluzioni nel settore del Lavaggio e degli Ultrasuoni.

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.