• Chiamaci subito +39 02 57606078
  • info@ultrasuoni.eu

Lavaggio motori a ultrasuoni

pulizia bielle motore

Lavaggio motori a ultrasuoni

Ulteriore applicazione delle lavatrici ad ultrasuoni nel settore meccanica, auto e motociclo.

La biella, parte importante del core del motore di una moto da competizione mondiale, di una importante casa italiana che produce motocicli sono state lavate don le nostre macchine ad ultrasuoni in tempi molto rapidi, pochi secondi sono stati sufficienti a dimostrare l’efficacia pulente su questi particolari meccanici di grande delicatezza e dalle caratteristiche uniche al mondo per quanto riguarda robustezza e lavorazioni speciali a controllo numerico a cui vengono sottoposti nelle macchine operatrici in produzione.

Siamo contenti di questo grande risultato nel Motomotive, un settore di rilievo per le case produttrici nazionali che nulla hanno da invidiare a quelle straniere, anzi, forse possono insegnare per quanto concerne qualità e vittoria nelle competizioni mondiali di moto enduro, regolarità e cross.

Moto Italiane leader mondiali

admin

Ultrasuoni Industrial Engineering di Milano è tra i migliori produttori italiani di lavatrici ad ultrasuoni, impianti di lavaggio, macchine ad ultrasuoni, robot e automazione dei cicli di pulizia ad ultrasuoni, detergenti e prodotti per la pulizia ultrasonora. Sin dal 1992 la ULTRASUONI, nome con il quale siamo conosciuti nel mondo da vent'anni, progetta e costruisce e installa direttamente presso i clienti, laboratori e industrie, macchine e tecnologie avanzate di lavaggio con ultrasuoni e detergenti ecologici. Il nostro vanto di italianità include il produrre ma anche e maggiormente, il fatto di studiare e creare sempre nuove e più moderne soluzioni nel settore del Lavaggio e degli Ultrasuoni.

Devi aver fatto il login per pubblicare un commento.