nuove tecniche per lavare in modo uniforme superfici e metalli

Nuovi settori e applicazioni macchine a detergente e generatore pulse sweep

Nuove tecnologie di lavaggio metalli e sgrassatura delle superfici. Nuove applicazioni e cicli di lavaggio risolti con i pulitori a ultrasuoni.

Lavatrici per medicale, dentale, chirurgia, medicina e farmacologia

Recenti.

pulizia componenti di penumatica

Ulteriori applicazioni riguardano la sverniciatura di componenti verniciati, il lavaggio di componenti in acciaio inossidabile da taglio laser automatizzato, la pulizia di corpi valvola in ottone stampato, il lavaggio tenute rotanti dai residui di corindone e diamante dovuti alle lavorazione di lappatura e spazzolatura, la pulizia ad ultrasuoni di microviti e componenti in titanio.


Potenza e nuova tecnologia per le vostre produzioni in officina e stabilimento.

Sgrassatura ecologica con ultrasuonilavatrici ad ultrasuoni per grandi motori energiaLe lavatrici ad ultrasuoni si sono sempre più diffuse in ogni tipo di azienda, anche la più piccola ditta artigiana di lavorazione gioielli o pezzi meccanici.

Esse sono diventate indispensabili per ogni tipo di produzione e manutenzione.

I prezzi negli ultimi anni si sono notevolmente ribassati per la loro diffusione e l'Italia è diventata la maggiore produttrice in questa fascia di mercato di cui noi siamo una delle primarie aziende.

La nostra azienda è fornitrice sia delll'utente finale che di rivenditori, impiantisti, conto terzisti del lavaggio e finitura superficiale dei metalli, della lavorazione meccanica e costruzione stampi.

Gli ultimi modelli di generatori digitali fabbricati da Ultrasuoni IE sono controllati da nuovissimi microprocessori che ottimizzano i parametri fondamentali il rendimento della pulitrice per ottenere il massimo risultato.

Frequenza automatica sweep e pulse, la potenza minima - massima e automatica Afr System, la sintonia automatica di più frequenze d'onda simultanea in multisweep, la gestione di più frequenze operative in frazioni di tempo concatenate in modulazione automatica in banda larga permettono un alto grado di finitura in qualsiasi condizione gravosa.

I parametri di risposta e accoppiamento dei generatori con i trasduttori ultrasonici è gestito in modo ottimizzato dai microprocessori che escono già programmati e non necessitano di alcuna azione supplementare degli addetti.


Lavaggio perfetto con pulitori ultrasuoni


impianti modulari di sgrassatura decapaggioProduttori di pulitrici professionali ad ultrasuoni Sul display digitale dei generatori singoli e sul fronte delle lavatrici sono monitorizzate tutte le condizioni di funzionamento e non sono richieste procedure e interventi esterni

I moduli di potenza IGBT che generano cavitazione e vibrazione meccanico molecolare in alta frequenza sono robusti e sovradimensionati, studiati per funzionare a ciclo ciclo continuo.

La nuova serie di lavatrici digitali ultrasuoni con modelli da 2 a 200 litri è progettata per tutte le applicazioni di sgrassatura, lavaggio e asciugatura in laboratorio, officina, e industria per il trattamento di schede elettroniche, pezzi metallici torniti, superfici in acciaio fresato, gioielli orefici, oro e platino di anelli e collane di gioielleria, titanio dentale, componenti in alluminio, acciaio inossidabile, ottone.

Potenti e affidabili le nuove lavatrici ad ultrasuoni per il laboratori di micro lavorazioni e ricerca medica consentono lavaggi asettici, disinfettando in sicurezza ogni materiale inossidabile, dal bisturi al porta impronta, dalla vite di titanio a pinze e forbici.

Ideali per la piccola produzione artigiana e per la media produzione industriale di pezzi in ottone, acciaio e alluminio, nella tornitura, alesatura, foratura e filettatura.

Asciugare le superfici dei pezzi metallici lavati non è mai stato cosi facile grazie ai nuovi forni di asciugatura ad aria calda ventilata con ventilatori ad alta velocità, termoregolazione digitale e sistema a risparmia aria Turbo Air.

Chiedete informazioni ai nostri tecnici, saremo lieti di fornirvi le migliori soluzioni, ideali al vostro ciclo produttivo e al lavaggio dei vostri componenti di qualità.

Nuove lavatrici serie digital pulse sweep multifrequenza.

Lavatrici ad ultrasuoni per ogni esigenza di pulizia nella tornitura, officina meccanica motori, oreficeria, dentale e medicale, lavaggio schede elettroniche, stampi per materie plastiche.

Impianti completi di lavaggio, sgrassatura e asciugatura con forno ad aria ventilata.

Le lavatrici AC per media industria AC sono disponibili anche nei modelli 300 e 350 litri e montano generatori digitali pulse sweep con doppia frequenza istantanea.

Abbiamo progettato nuove vasche ultrasonore dedicate a sgrassare superfici in meccanica, lavorazione metalli nobili, oreficeria, dentale e chirurgia, schede elettroniche a 4 strati,,componenti in allumina sinterizzata dopo la lappatura e tornitura.

impianti modulari con lavaggio e asciugaturaVasche secondo le norme Medicali per il laboratorio medico e ospedaliero.applicazioni di lavaggio a ultrasuoni

Lavatrici industriali
ULTRASUONI I.E. MILANO - TEL 02 57606078