tecnologie di lavaggio per l'industria italiana

La nostra tecnica ecologica di pulizia con ultrasuono pulsato e detergente biodegradabile.

Il metodo di lavaggio con ultrasuoni multifrequenza è una tecnica che abbiamo progettato per soddisfare i lavaggi e le sgrassature più complesse e difficili.

Con le vasche automatiche ULTRASUONI I.E. si possono pulire un'enorme varietà di componenti.

Molti altri particolari dai più delicati sono lavati in secondi dai nostri sistemi ultrasonori, da quelli metallici di forma più complessa a quelli più delicati in cristallo, vetro, silicio, pin di microproccessori, pietre preziose e diamanti da incastonare negli anelli.

La potenza e la tecnologia italiana nelle lavatrici ultrasuoni.

Ugualmente efficaci per la pulitura industriale di metalli, il trattamento di vetro, ottiche speciali, ceramica tecnica, allumina sinterizzata e leghe leggere in alluminio e zama le macchine di lavaggio che usano l'ultrasuono rappresentano il sistema più energico, rapido ed economico per rimuovere olii, grassi, trucioli, siliconi, limatura, sfridi e bave di lavorazione, carbonizzazioni, paste e colle dalle superfici più tormentate.

Utili in produzione per i lavaggi a ciclo continuo, le macchine a ultrasuoni sono strumenti indispensabili per i lavaggi impegnativi nella manutenzione di parti di macchine, presse, torni, elettromeccanica industriale in genere.