Lavatrice ad ultrasuoni 100 litri

Lavatrici ad ultrasuoni

ULTRASUONI I.E. è la capogruppo di Ultrasuoni Group, uno staff di aziende che riunisce 10 stabilimenti in lombardia specializzati in costruzione di vasche e impianti di lavaggio per laboratorio e industrie, lavatrici ad ultrasuoni, moduli di Asciugatura, moduli di risciaquo, protezione e sgrassatura dei metalli e dei pezzi meccanici di precisione.

La produzione comprende generatori e trasduttori di ultrasuoni di tutte le potenze e frequenze, detergenti sgrassanti e protettivi ad alta resa per la pulizia di precisione e professionale, sistemi di automazione e robotica per l’impiantistica che comprende moduli in acciaio inox dotati di riscaldamento e carichi e scarichi atuomatici dei liquidi.

Le lavatrici ad ultrasuoni prodotte e commercializzate da ULTRASUONI I.E. sono utilizzate con successo e apprezzate da una clientela che riguarda la piccola, media e grande produzione industriale in tutti i settori e le applicazioni esistenti.

Massima flessibilità, produzione Italiana, marchio CE e assicurazione di qualità interna, consentono da quasi 25 anni, di offrire al cliente utilizzatore macchine e vasche ad ultrasuoni da 2 a 200 Litri per laboratorio e officina meccanica, da 10 a 350 litri per la media industria, e da 350 a 20.000 Litri per la pulitura ultra sonica di grandi masse, stampi, grandi motori, parti di giranti e ruote dentate dell’industria pesante.

Lavatrici ad ultrasuoni interamente costruite negli stabilimenti Italiani di ULTRASUONI I.E. con taglie da 2,3,4,5,6,8,10,14,16,20,25,30,35,50,60,80,93,100,150,200,250,350,500,700 e 1.000 Litri per la pulizia, la sgrassatura, il decapaggio, il lavaggio prodondo, l’asciugatura e il risciacquo demineralizzato con acqua ultrapura di pezzi meccanici di precisione, parti metalliche tornite e lappate, pistoni e testate motore fresate e alesate, valvole e ingranaggi, ruote a sfera, cilindri pneumatici e automazioni oleodinamiche, pulizia dopo saldatura di schede e componenti elettronici, oreficerie e gioielleria, lenti ottica e occhiali, anelli e collane, trofei e monete, stampi per plastica, stampi per alluminio e zama, stampi per gomma, trafile e filiere per termoplastici, termoindurenti e poliuretano, pulizia e disincrostazione da vermici, solvente, colle, calcare, olio e grasso, carbonizzazione, polveri di metallo, ruggine, distaccanti e gas di stampaggio, colle e inchiostri, carbonizzazioni di olio, grasso e grasso siliconico,  e molto altro.

Lavatrici ad ultrasuoni per meccanica ed elettronica

Pulizia di armi e pistole, lavaggio perfetto e rapido su qualsiasi tipo di superfice e di sporcizia.

Pulizia disinfettante per dentale, chirurgia, medici e ospedali.

Perfetto lavaggio per sgrassare e decarbonizzare gli stampi per materie plastiche e gli stampi per articoli tecnici in gomma, poliuretano, alluminio, zama e leghe leggere in fonderie con pressofusione o con colata a gravità per motori e teste motore automobili, camion, elicotteri, aerei, navi.

Lavatrici ad ultrasuoni con detergente ecologicoDetergenti e installazione, marchio CE per industria, medicale, laboratorio e uso privato.

Manualistica conforme a tuttele normative europee e certificazioni di qualità interna con sistema SCQ 60001 e certificazione di origine della produzione di macchine e di impianti forniti da ULTRASUONI I.E.

Contatto diretto col produttore, garanzia e alta qualità, tecnici specialisti per un servizio al clinete attento alle esigenze del cliente e pronto a dare completa consulenza.

Pulizia profonda e uniforme delle superfici dei componenti e dei pezzi lavorati più complessi, completo rispetto dei prodotti lavati, ecologia e velocità di esecuzione del tempo di trattamento sono le caratteristiche da sempre conosciute delle macchine ULTRASUONI I.E. in Italia e in Europa.

Lascia un commento