Lavatrice ultrasuoni 50 litri

Lavare titanio medicale e odontoiatrico con gli ultrasuoni

Da 35 anni siamo la prima azienda che ha affermato la validità del procedimento di pulizia di viti e impianti di chirurgia endossea in titanio nel settore medico e dentistico con macchine ultrasuoni e detergenti decapanti e sgrassanti biodegradabili che sostituiscono vantaggiosamente le vecchie vasche soniche a vapore di solvente.

L’azienda ULTRASUONI I.E. ha installato diversi impianti di trattamento completo delle viti in titanio, chiamate nel settore semplicemente impianti in titanio per denti.

Questi micro particolari sono trattati con la massima cura e sterilizzazione e sono inseriti nell’osso mandibolare e in quello mascellare tramite apposita operazione di chirurgia avanzata dello specialista dentale, questo quando il paziente perde lo strato osseo e quindi i denti. Una delle cause principali è la piorrea o altre malattie del paradonto.

Lavaggio e trattamento ad ultrasuoni per viti e impianti in titanioIl sistema sotituendo le vecchie protesi ha il vantaggio che le cellule dell’osso umano, le quali non riconoscono la perdita dello strato di Cartilagene, riconoscono geneticamente la mancanza delle loro stesse cellule, quelle osse appunto. Questo fattore già implica un loro innato senso a rigenerare l’ osso mancante ed è amplificata (questa rigenerazione del DNA umano) grazie al favorevole supporto con piena compatibilità del Titanio.

La masticazione successiva permette un ulteriore avanzamento e ricrescita ossea intorno alle viti titanio e l’ottenimento di una perfetat dentatura e masticazione senza mai più ricorrere a dentiere, protesi fisse e mobili.

L’argomento che da qualche anno ottiene notevole sviluppo, perchè riveste problema medico ed estetico per moltissime persone, a volte anche in età giovanile, ha creato uno sviluppo enorme nel settore e nel numero di Produttori di Viti in Titanio per gli innnesti endossei per via chirugica.

Presso le aziende produttrici i nostri impianti di trattamento corredati di doppio lavaggio ultrasuoni, doppio risciacquo speciale e asciugatura a ciclo ermetico e altri moduli di trattamento specifici che trovano applicazione per le esigenze asettiche di lavaggio, decapaggio e finitura delle viti in titanio ad uso medico, chirugico, ortopedico, paradontale e odontoiatrico.